';
Mindfulness & movimento

Piano piano stiamo emergendo da una lunga pandemia, e dopo tutto questo tempo di chiusura e di deprivazione della socialità, con il conseguente ricorso ad una vita “online”, c’è più che mai bisogno di tornare a viversi-dal-vivo.

Per quanto se ne senta il bisogno, non necessariamente il ritorno alla normalità sarà esente da ansie e preoccupazioni, o da difficoltà a reinserirsi nella società. Molto importante sarà dunque concedersi il tempo e la gradualità che servono.

Per favorire un serena riemersione, lavorare sull’impatto potenzialmente traumatico dato dai recenti eventi ed alleviare la componente stressante che ciò comporta, vi proponiamo un evento che potrà essere una gradevole condivisione, l’inizio di un percorso, un nuvo amore.

Vi aspetto giovedì 30 giugno 2021 alle ore 19:00 presso il Parco Puccini di Pistoia, con abbigliamento comodo ed un tappetino: impareremo insieme a coniugare mindfulness e movimento, per poter esperire quella connessione mente-corpo in grado di sostenerci nella vita quotidiana.

Per informazioni e prenotazioni contattami al numero 393 3690066, anche tramite Whatsapp.

Scarica il volantino:

mindfulness e movimento

Julia Freisleben